Info utili

Cantieri autostradali, ecco i tratti chiusi nella notte tra il 13 e il 14 ottobre

Questa notte interessati alcuni tratti di A26, A12 e A7

Generica

Genova. Da Aspi come ogni giorno il programma delle chiusure nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 ottobre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare: https://cutt.ly/JuvAnK8

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:00-6:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi, provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona, è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Varazze, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Celle Ligure.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Sestri Levante in entrata verso Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Lavagna.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova Voltri-Gravellona Toce e Masone, in direzione Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, chi dalla A10 è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce, da Genova Pra’ potrà immettersi sulla SP456 del Turchino ed entrare in A26 alla stazione di Masone. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che dalla A10 sono diretti in A26, potranno immettersi sulla A7 Serravalle-Genova e proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui raggiungere la A26 in direzione Alessandria/Gravellona Toce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.