Disagi

Cantiere con semaforo in via Almeria, traffico in tilt da Oregina a Principe

Stamani traffico intenso sulle principali direttrici tra le periferie e il centro con anche alcune code in autostrada

Generica

Genova. Un cantiere stradale regolato da un impianto semaforico sta provocando lunghe code nella zona tra Principe e Oregina. Il traffico, dalle prime ore del mattino, è intasato tra corso Ugo Bassi e la stessa via Almeria.

Si consiglia di optare per percorsi alternativi. Anche i mezzi pubblici sono bloccati nel traffico.

Stamani traffico intenso sulle principali direttrici tra le periferie e il centro con anche alcune code in autostrada. Maggiore circolazione anche a causa del maltempo.

In particolare, rallentamenti in uscita al casello di Bolzaneto per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Code, ma per cantieri, sulla A12 tra Nervi e Recco, in direzione levante, e poi tra Chiavari e Rapallo in direzione di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.