Il punto

Calcio, Eccellenza: le ultime decisioni del giudice sportivo prima dello stop

Zunino del Rapallo Rivarolese è il giocatore più prolifico in questo avvio di stagione

Pietra Ligure Vs Football Genova

Genova. Le cinque partite del campionato di Eccellenza disputate domenica non hanno portato alla squalifica di giocatori.

Il dirigente Leonardo Cassullo (Finale) è stato squalificato per una gara.

La classifica marcatori del girone A dopo 4 giornate:

4 reti: Saviozzi (Cairese), Márquez, Lupo (Albenga), Gaggero (Pietra Ligure)

3 reti: Miceli (Taggia), Battuello (Pietra Ligure), Gandolfo (Campomorone Sant’Olcese)

2 reti: Scappatura (Taggia), Pastorino (Cairese), Nelli, Volpe (Genova Calcio)

1 rete: Grandoni, Fonjock (Albenga), Fabbri, Le. Ferrara (Finale), Poggi, Prato, Colombo (Cairese), F. Moretti, Curabba, D’Amoia, Del Nero, Damonte (Campomorone Sant’Olcese), Cambiaso, Aretuso (Ospedaletti), Riggio, Capotos, Serinelli, Testore (Genova Calcio), Sighieri, Ansaldo (Sestrese), Guerrieri (Varazze Don Bosco), Ravoncoli, Carletti (Taggia), Roda, Genta, Vejseli (Pietra Ligure)

Autoreti: 1 Maiano (pro Genova Calcio)

La classifica marcatori del girone B dopo 4 giornate:

5 reti: Zunino (Rapallo Rivarolese)

4 reti: Tracanna (Molassana Boero)

3 reti: Carlini, Baudi (Fezzanese), G. Di Pietro (Athletic Club Albaro), Bertuccelli (Rapallo Rivarolese)

2 reti: Audel (Rapallo Rivarolese), Latin (Rivasamba)

1 rete: G. Ilardo (Athletic Club Albaro), Boggiano, Repetto, L. Spano, Compagnone (Busalla), Minutoli, Bottino, Romei (Ligorna), Sbarra, Ranasinghe (Rapallo Rivarolese), Grasselli (Fezzanese), Oliviero, Battaglia, F. Ilardo (Angelo Baiardo), Del Cielo (Molassana Boero), Conedera, Marte, N. Campagni (Canaletto Sepor), Fontana, Paterno (Rivasamba)

Per quanto riguarda la Coppa Italia, Nicolò Sbarra (Rapallo Rivarolese), Divine Fonjock (Albenga) e Gioele Ponzo (Finale) sono stati squalificati per una giornata.

Agostino Benvenuto, dirigente dell’Albenga, è stato squalificato per due settimane. La società Albenga è stata multata di 100 euro.

Ammenda di 100 euro al Cadimare “a motivo del fatto che, per tutta la durata della gara, un gruppo di propri tifosi rivolgeva espressioni ingiuriose alla terna; inoltre, gli stessi prendevano di mira un calciatore avversario con insulti e pesanti ingiurie verso la sua persona e la sua famiglia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.