Brutta avventura

Cacciatore di 47 anni ferito da un cinghiale durante una battuta nei boschi

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale

Cinghiale Grufi

Genova. Incidente di caccia nella frazione di Giovo Ligure questa mattina intorno alle ore 10, in zona Pontinvrea, in provincia di Savona

Un uomo di 47 anni che si trovava nel bosco è stato attaccato e ferito da un cinghiale. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Pontinvrea, che ha provveduto a trasportalo sulla Provinciale in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso.

Le sue condizioni, che all’inizio hanno destato preoccupazione, però non sono risultate gravi. Solo una ferita di circa 5 centimetri sul ginocchio. L’uomo, infatti, è stato trasportato dall’ambulanza al San Paolo di Savona in codice giallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.