Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Un ottimo pareggio, contro una buona squadra” risultati foto

Il commento del mister biancoblù dopo l'1 a 1 sul terreno del Rivasamba

Sestri Levante. Il Busalla ha portato a casa un punto da Sestri Levante, dov’era ospite del temibile Rivasamba. Un punto positivo per i biancoblù, come sottolinea mister Gianfranco Cannistrà: “Oggi un ottimo pareggio. Siamo andati sotto dopo un minuto, poi abbiamo fatto un primo tempo ottimo, abbiamo creato un sacco di occasioni da gol. Siamo stati un po’ imprecisi, però alla fine ha fatto anche due grandi parate il loro portiere”.

“Nel secondo tempo pronti via – racconta l’allenatore biancoblù – e c’è stato fischiato questo rigore che ha visto solo l’arbitro; però è andata bene che l’hanno sbagliato. Poi abbiamo continuato a giocare, prendendoci i nostri rischi. Poi è arrivato il gol del pareggio di Spano, un 2003; anche oggi siamo partiti con cinque giovani e tre sono subentrati, di cui due 2004 e un 2003. Questo secondo me è importante“.

Un buon punto, contro una buona squadra. Dispiace per l’espulsione di Repetto, che sinceramente secondo me è stata un po’ esagerata – conclude Cannistrà -, però alla fine siamo tornati a casa con un punto importante“.