Eccellenza

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Un ottimo pareggio, contro una buona squadra”risultati

Il commento del mister biancoblù dopo l'1 a 1 sul terreno del Rivasamba

Sestri Levante. Il Busalla ha portato a casa un punto da Sestri Levante, dov’era ospite del temibile Rivasamba. Un punto positivo per i biancoblù, come sottolinea mister Gianfranco Cannistrà: “Oggi un ottimo pareggio. Siamo andati sotto dopo un minuto, poi abbiamo fatto un primo tempo ottimo, abbiamo creato un sacco di occasioni da gol. Siamo stati un po’ imprecisi, però alla fine ha fatto anche due grandi parate il loro portiere”.

“Nel secondo tempo pronti via – racconta l’allenatore biancoblù – e c’è stato fischiato questo rigore che ha visto solo l’arbitro; però è andata bene che l’hanno sbagliato. Poi abbiamo continuato a giocare, prendendoci i nostri rischi. Poi è arrivato il gol del pareggio di Spano, un 2003; anche oggi siamo partiti con cinque giovani e tre sono subentrati, di cui due 2004 e un 2003. Questo secondo me è importante“.

Un buon punto, contro una buona squadra. Dispiace per l’espulsione di Repetto, che sinceramente secondo me è stata un po’ esagerata – conclude Cannistrà -, però alla fine siamo tornati a casa con un punto importante“.

leggi anche
Cadimare-Rapallo Rivarolese
Secondo turno
Eccellenza: Campomorone Sant’Olcese e Rapallo Rivarolese in vetta con 6 punti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.