Disagi

Borzoli, lamiere pericolanti all’ex Eltin: strada chiusa (e riaperta) sul versante di Rivarolo

L'interdizione per permettere ai vigili del fuoco di bonificare e mettere in sicurezza l'edificio abbandonato

ex eltin fegino

Aggiornamento ore 15e45. Concluso l’intervento dei vigili del fuoco la strada è stata riaperta.

Genova. Alcune lamiere pericolanti dall’edificio ex Eltin, area dismessa su uno dei tornanti che portano al quartiere di Borzoli hanno reso necessaria la chiusura della strada stessa.

Sul posto i vigili del fuoco impegnati nella rimozione delle strutture, per la messa in sicurezza e la bonifica. Secondo la polizia municipale la strada – tra Borzoli e Rivarolo – dovrebbe riaprire a breve.

L’area ex Eltin è uno dei buchi neri della vallata, da anni si attende una riqualificazione della struttura e di una riduzione degli spazi edificati in modo da ricavare un marciapiede per i pedoni e allargare la strada.

Più informazioni
leggi anche
edificio ex eltin
Disagi
Demolizione edificio ex Eltin: ecco gli orari e i divieti di sosta e transito in via Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.