Cooptato

Banca Carige, Paolo Ravà entra nel consiglio di amministrazione

È presidente dell'ordine dei commercialisti di Genova

Generica

Genova. Il consiglio di amministrazione di Banca Carige, riunitosi sotto la presidenza di Vincenzo Calandra Buonaura, in relazione alle dimissioni rassegnate nel mese di giugno dal vice presidente Angelo Barbarulo ha deliberato, su proposta del comitato nomine, governance e sostenibilità, di cooptare Paolo Ravà come consigliere di amministrazione della banca.

Ravà, che è presidente dell‘ordine dei commercialisti di Genova, non riveste ruoli esecutivi e ha dichiarato di essere indipendente ai sensi dello statuto sociale di Banca Carige, del codice di autodisciplina delle società quotate e del D.Lgs. n. 58/1998, nonché di possedere 3.084.994 azioni della banca all’atto della nomina.

Il consiglio ha anche nominato Paolo Ravà membro del comitato rischi che ora risulta composto da Miro Fiordi (presidente), Paola Demartini, Paolo Ravà e Leopoldo Scarpa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.