Urgenza

Bambino di 7 anni cade in casa, portato in codice rosso all’ospedale Gaslini

Secondo le prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranico

vigili del fuoco elisoccorso gaslini
Foto d'archivio

Villanova d’Albenga. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova il bimbo di 7 anni che, questa mattina, è caduto nella sua casa di Villanova d’Albenga.

L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le 10 in via Roma. Sul posto sono intervenuti i volontari della croce bianca di Albenga e l’automedica del 118.

Viste le condizioni del piccolo (che secondo le prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranico) i sanitari hanno chiesto il supporto dell’elicottero Grifo, che ha trasferito il piccolo in codice rosso presso l’ospedale pediatrico genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.