Disagi

Autostrade, code sulla A26 per lavori e allagamenti su A10 e A12 per la pioggia

Mattinata difficile per chi viaggia sul nodo genovese

coda a26

Genova. Qualche criticità sulle nostra autostrade questa mattina, con disagi per i cantieri aperti e anche per le condizioni di sicurezza del manto stradale a seguito delle precipitazioni.

Sulla A26 da questa mattina si verificano diversi chilometri di code e rallentamenti in direzione Gravellona nel tratto tra il bivio con l’A10 e Masone, a causa dei cantieri in corso nelle gallerie che impongo restringimenti di carreggiata e scambi di corsia.

Velocità ridotta, invece, per i numerosi allagamenti che si possono incontrare sul tratto urbano della A10 e tra Sestri Levante e Genova Est sulla A12, con alcune grandi pozze e presenza di acqua piovana anche in galleria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.