Abbonamenti

Atp, per i rimborsi Covid c’è tempo fino a sabato: ecco la procedura da seguire

Niente assembramenti in biglietteria, si può solo mandare una e-mail con il modulo di autocertificazione

Generica

Genova. Atp ricorda che il termine ultimo per presentare la richiesta di compensazione degli abbonamenti annuali è fissato al 31 ottobre 2020.

Per evitare assembramenti presso le biglietterie, Atp invita a inviare una mail a compensazioni.covid@atpesercizio.it allegando l’autocertificazione, copia di un documento di identità e copia dell’abbonamento per cui si chiede la compensazione.

Non saranno ritenute valide le richieste inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello indicato o inviate dopo il 31 ottobre. Si ricorda altresì che gli aventi diritto al rimborso citati dall’articolo 215 del decreto Rilancio, sono: studenti pendolari con abbonamento annuale emesso ante 23 febbraio 2020; lavoratori pendolari con abbonamento annuale emesso ante 9 marzo 2020.

I voucher sono strettamente personali e non cedibili, non sono rimborsabili e una volta emessi non possono essere modificati. L’acquisto di abbonamenti con utilizzo di voucher è possibile solo presso le biglietterie aziendali e affiliate.

Scarica qui il modulo di autocertificazione

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.