A grosseto

Atletica leggera: Davide Costa in raduno con la nazionale giovanile

Si terrà da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre

Boissano Atletica Estate: la prima giornata

Savona. Sono 103 (54 maschi e 49 femmine) i convocati per il raduno della nazionale italiana giovanile in programma a Grosseto, in Toscana, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre.

Il vicedirettore tecnico per il settore giovanile Tonino Andreozzi ha comunicato l’elenco dei selezionati: gli atleti nati nel 2002 e 2003 nella prossima stagione faranno parte della categoria under 20, attesa dagli Europei di Tallinn a luglio e dai Mondiali di Nairobi ad agosto, e gli azzurrini del 2004 il prossimo anno potrebbero disputare gli Europei Under 18, in casa, a Rieti, dal 26 al 29 agosto.

I convocati liguri sono cinque: Marco Zunino (Atletica Arcobaleno Savona) per la velocità, Anabel Vitale (Atletica Arcobaleno Savona) per gli ostacoli, Matteo Oliveri e Chiara Smeraldo (Maurina Olio Carli) per i salti, Davide Costa (Cus Genova) per i lanci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.