17.30

“Arginiamo il dissesto idrogeologico in Liguria”: oggi presidio in piazza De Ferrari

Organizzato da Rifondanzione, Pcl, Altra Liguria e sinistra anticapitalista

Alluvione a Fegino, commercianti in ginocchio

Genova. Un presidio contro il cemento e per opere che invece servano a mettere in sicurezza il territorio della nostra regione.

Lo hanno organizzato per oggi pomeriggio Rifondazione Comunista, Altra Liguria, il Pcl e la sinistra anticapitalista. L’appuntamento è alle 17.30 in piazza De Ferrari.

“È sotto gli occhi di tutti che il territorio ligure è ormai al limite – dicono gli organizzatori nel comunicato che convoca la manifestazione – anni di mal governo delle varie giunte regionali hanno portato solo devastazioni e cemento. È ora di dire basta a queste politiche predatrici. Le uniche grandi opere sono la messa in sicurezza delle coste e dell’entroterra”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.