Aeroporto, torna il volo giornaliero Genova-Monaco: era sospeso da marzo - Genova 24
Viaggiare

Aeroporto, torna il volo giornaliero Genova-Monaco: era sospeso da marzo

Grazie a questo collegamento i passeggeri potranno raggiungere altre 30 mete Lufhtansa internazionali

Generica

Genova. Prenderà nuovamente il via domenica 25 ottobre il volo diretto Genova-Monaco di Baviera di Lufthansa. Il collegamento, che era stato sospeso a marzo a causa del calo del traffico passeggeri, sarà operativo tutti i giorni della settimana.

Gli orari prevedono la partenza da Genova alle 17.20 e l’arrivo nella città tedesca alle 18.30. Il volo da Monaco partirà invece alle 15.30 per arrivare nel capoluogo ligure alle 16.40. Leggermene anticipati i voli della domenica, con partenza da Genova alle 14.40, mentre il volo in arrivo atterrerà al “Cristoforo Colombo” alle 14.00.

Hub. Grazie a questo collegamento i viaggiatori in partenza dall’Aeroporto di Genova potranno raggiungere Monaco di Baviera, ma anche proseguire il loro viaggio attraverso l’hub di Lufthansa verso oltre 30 destinazioni del network della compagnia aerea, tra cui Amburgo, Berlino, Düsseldorf, Hannover, Colonia, Brema, Münster Osnabrück, Copenaghen, Zurigo, Tbilisi, Atene, Stoccolma, Bruxelles, Cluj, Basilea, Sibiu e Shanghai.

I voli da Genova a Monaco e verso tutte le destinazioni del network di Lufthansa sono già in vendita nelle agenzia di viaggio e sul sito lufthansa.com

Più informazioni
leggi anche
volotea
Viaggiare
Aeroporto di Genova, torna il volo da e per Parigi (ma solo per le vacanze di Natale)
ryanair
Novità
Coronavirus, anche a Genova tamponi rapidi per chi arriva con un volo dall’estero