Polizia

Ad agosto avevano fatto scoppiare una violenta rissa nei vicoli, arrestati

Due cittadini marocchini di 26 e 34 anni responsabili di un'aggressione avvenuta lo scorso agosto in zona Maddalena

Generica

Arrestati gli autori di una violenta aggressione avvenuta ad agosto .
Genova. Nella giornata di ieri gli agenti di polizia del commissariato Centro hanno eseguito due custodie cautelari in carcere a carico di due cittadini marocchini di 26 e 34 anni responsabili di un’aggressione avvenuta lo scorso agosto in zona Maddalena.

Un gruppo di giovani stava consumando da bere sugli scalini di uno stabile vicino a un noto bar dei vicoli, quando un uomo si era avvicinato proferendo frasi senza senso e, rompendo un bicchiere di vetro, aveva minacciato con il coccio uno dei ragazzi per poi aggredirlo con diversi pugni.

Nello stesso momento anche un amico dell’aggressore, brandendo la sedia sul quale era seduto, si era avvicinato al ragazzo preso di mira e lo aveva colpito facendogli perdere conoscenza e provocandogli ferite gravi.

La sezione investigativa del Commissariato Centro, grazie alle testimonianze dei presenti e all’attenta analisi delle immagini di videosorveglianza della zona è riuscita ad identificare e denunciare i responsabili dell’aggressione che ora dovranno rispondere di lesioni aggravate in concorso.

I due sono stati associati alla casa circondariale di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.