Trasporti

A Genova non c’è allerta rossa, ma in valle Scrivia sì: sospeso il trenino di Casella

Compatibilmente con lo stato della viabilità stradale, il servizio bus sostitutivo

Trenino di Casella

Genova. Si informa che il servizio della ferrovia Genova Casella sarà sospeso, a seguito dello stato di allerta meteo rossa emesso dalla Regione Liguria, che interessa anche la zona di competenza territoriale della ferrovia, dalle ore 16.00 di venerdì 2 ottobre alle ore 7.59 di sabato 3 ottobre.

Contestualmente alla chiusura della ferrovia verrà istituito, compatibilmente con lo stato della viabilità stradale, il servizio bus sostitutivo con lo stesso orario del trenino. Il bus sostitutivo partirà da Genova piazza Manin e dalla stazione di Casella.

Al termine dello stato di allerta rossa verranno avviate le necessarie verifiche tecniche alla linea ferroviaria propedeutiche alla ripresa dell’esercizio.

leggi anche
Generica
Polemica
Niente allerta rossa a Genova, Toti: “Chi pensa sia per il Nautico è un imbecille e commette reato”
allerta rossa ponente levante
Maltempo
Allerta rossa su Tigullio ed entroterra fino a sabato mattina, a Genova resta arancione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.