Quantcast
Compagnia

Volotea, raggiunta quota 2 milioni di passeggeri trasportati sull’aeroporto di Genova

Nonostante il covid durante i mesi estivi a Genova il vettore si è classificato al primo posto per volume di voli operati (570)

Volotea Volo Aereo

Genova. La compagnia aerea low cost Volotea ha raggiunto oggi all’aeroporto di Genova quota 2 milioni di passeggeri trasportati dopo 8 anni d’attività. La viaggiatrice Virginia Fiorini, 30enne di Chiavari, è stata la fortunata passeggera in partenza sul volo Genova-Cagliari premiata con un anno di voli gratuiti in tutto il network del vettore.

Il premio gli è stato consegnato durante una cerimonia sottobordo per festeggiare il traguardo di Volotea a cui hanno partecipato la manager commerciale per l’Italia e l’Europa sud-orientale della compagnia Valeria Rebasti, il presidente e il direttore generale dello scalo, Paolo Odone e Piero Righi.

Nonostante il covid durante i mesi estivi a Genova il vettore si è classificato al primo posto per volume di voli operati (570). “Siamo davvero entusiasti di celebrare il nostro secondo milione di passeggeri trasportati al Cristoforo Colombo. – commenta Rebasti – Questo importante traguardo è il risultato della perfetta sinergia che, nel corso degli anni, si è creata tra Volotea e l’aeroporto di Genova”.

leggi anche
Inaugurazione nuovo ponte
Risveglio
Porto di Genova, dopo l’inaugurazione del nuovo ponte arrivano i primi segnali di ripresa