Attenzione

Incidente tra due scooter e un’auto: via Perlasca chiusa (e riaperta) al traffico in direzione nord fotogallery

In direzione monte: disagi per il traffico della zona

incidente via perlasca
Foto d'archivio

Genova. Via Perlasca è stata chiusa al traffico per quasi un’ora in direzione monte a causa di un incidente avvenuto poco dopo le ore 8 di questa mattina.

Secondo le prime informazioni, sarebbero coinvolti almeno tre mezzi: un’auto in coda, dietro alla quale si è fermato uno dei due scooter guidato da una ragazza, e il secondo due ruote, che non è riuscito a fermarsi in tempo colpendo violentemente prima l’altra moto, poi la macchina.

Per fortuna, nonostante la dinamica, i feriti non sono gravi: il ragazzo del secondo scooter è stato trasportato in codice giallo al Villa Scassi, dopo un iniziale codice rosso, mentre la ragazza è stata medicata sul posto. Presenti anche i vigili del fuoco, il cui intervento è stato richiesto dalla polizia locale immediatamente giunta sul posto. Disagi per il traffico della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.