Canottaggio

Tricolori a Eupilio per jole lariane ed elba: le società liguri ci saranno

L'assegnazione dei tricolori post-lockdown di sedile fisso vedrà ben sette società liguri alla caccia dei titoli e del podio a Eupidio

sedile fisso
Foto d'archivio

Genova. Sabato e domenica prossimi, a distanza di due anni, Eupilio torna a ospitare i campionati italiani specialità Jole Lariane ed Elba grazie alla congiunta regia tra Asd Centro Remiero Lago di Pusiano sedile fisso, le società del Comitato Como e Lecco e l’Asd Centro Remiero Lago di Pusiano. L’evento è sostenuto  da BCC Lezzeno e patrocinato da Comune di Eupilio e Comunità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori.

Le società FICSF, ripresa l’attività a luglio dopo il lockdown, arrivano ai tricolori dopo vari appuntamenti nazionali disputati a Corgeno, Genova Pra’ e Eupilio nei mesi estivi e all’insegna della massima sicurezza osservando le linee guida del protocollo federale.

Saranno ventinove i sodalizi partecipanti ai Tricolori. Dalla Liguria ci saranno Canottieri Voltri, LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Uraniri, Scalo Quinto, Sportiva Murcarolo e LNI Chiavari e Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.