Ubriaco

Tira un pugno sul cofano di una volante e si scaglia contro gli agenti: arrestato 29enne

Calci e pugni agli agenti in piazza, poi in Questura un "destro" a un altro agente che è stato lievemente ferito a uno zigomo

Generica

Genova. Ubriaco ha tira un pugno senza apparente motivo al cofano di una volante che stanotte si trovava ferma in piazza De Ferrari.

Gli agenti, sbalorditi dal gesto, hanno immediatamente bloccato l’uomo, un 29enne genovese, che ha reagito colpendo i poliziotti con calci e pugni.

Anche in Questura il 29enne ha continuato a reagire con violenza fino a sferrare un dove “destro” a un agente procurandogli una ferita allo zigomo.

Il giovane è stato arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni. In tasca aveva anche un coltello lungo 9 cm, per questo è stato anche denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.