Disagi

Tamponamento tra tir al bivio A10/A26, coda per 4 chilometri da Arenzano a Pra’

Coda anche sulla A26 Pra'-Gravellona in direzione Genova, all'altezza del chilometro 6, per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione

coda a10

Genova. Un tamponamento tra mezzi pesanti, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti dei camion, sta provocando diversi problemi sulla rete autostradale del ponente genovese. L’incidente si è verificato intorno alle 16.

In particolare sono segnalati dal sito di Autostrade per l’Italia e dalla Polizia Stradale fino a quattro chilometri di coda sulla A10 Genova Ventimiglia, tra Arenzano e Pra’, in direzione del capoluogo ligure.

Coda anche sulla A26 Pra’-Gravellona Toce in direzione Genova, all’altezza del chilometro 6, per interventi urgenti di ripristino Della pavimentazione,

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.