Sul 13

Sul bus senza mascherina si rifiuta di scendere: denunciato 63enne

L'autista costretto a fermare il mezzo, L'uomo, un pensionato genovese, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio

Coronavirus: scene di vita quotidiana a Genova, mascherine e trasporto pubblico

Genova. A bordo di un bus della linea 13 senza mascherina si è rifiutato di scendere costringendo l’autista a fermare il mezzo e a chiamare le forze dell’ordine.

L’uomo, un genovese di 63 anni, ha causato così un’interruzione di pubblico servizio ed è stato denunciato dai carabinieri. Il 63enne è stato anche sanzionato per il mancato rispetto della normativa Covid.

Per mancato rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale è stato sanzionato anche un 19enne albanese. E’ successo in centro storico durante un controllo dei carabinieri di Carignano nella zona delle movida. Il giovane è anche stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale visto che alla richiesta dei carabinieri di rispettare le norme, li ha insultati davanti ad altre persone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.