Sturlini sugli scudi

Sportiva Sturla protagonista con Carlotta Tortello

La genovese trova un doppio argento ai campionati italiani di salvamento. Bene anche gli altri ragazzi biancoverdi

Varie Sport

Riparte alla grande l’attività della Sportiva Sturla che ha partecipato al campionato nazionale di categoria, su base regionale, andando dai “cugini” piemontesi per disputare la propria parte di competizione e non ha fallito la missione che vedeva i biancoverdi favoriti.

Gli Sturla i esultanti infatti per la prestazione di Carlotta Tortello che si piazza al secondo posto assoluto nei 100 metri pinne, nei 100 metri pinne e torpendo ed è 8^ nei 50 metri manichino ribadendo di potersi giocare le sue carte ai massimi livelli. Bene anche i giovani Lorenzo Omero e Christian Conti che arrivano al quarto posto rispettivamente nei 200 metri superlifesaver e nei 100 metri pinne, con Conti che trova anche un quinto posto nei 100 metri pinne e torpedo.

Quinta piazza che è il miglior risultato di giornata per Noah Erba il quale tallona i primi nei 200 metri ostacoli, mentre si ferma al 9° posto nei 100 metri torpedo e al 14° nei 50 metri manichino. Infine Alessia Lentini è 14^ nei 200 metri superlifesaver, mentre Andrea Rossi conclude 16° nella stessa specialità. In gara anche Tito Quidacciolu, Alessandra Luccoli, Cecilia Gasperini e Camilla Erroi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.