Avegno

Si perde nel bosco e precipita in un dirupo: trasportato in elicottero al San Martino

Soccorso sa vigili del fuoco e soccorso alpino

Generica

Avegno. Intervento di soccorso questo pomeriggio a Vexina nel Comune di Avegno. Un uomo di 70 anni si è perso nel bosco precipitando in un dirupo. Sul posto è intervenuta la squadra via terra dei vigili del fuoco con il soccorso alpino e l’automedica del 118.

Una volta raggiunto l’uomo e dopo la stabilizzazione operata dal 118, il 70enne è stato collocato sulla barella e l’elicottero Drago dei vigili del fuoco ha provveduto al trasporto all’ospedale San Martino in codice rosso.

Le sue condizioni sarebbero gravi a causa dei traumi subiti durante la caduta di diversi metri probabilmente causata dal sottobosco scivoloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.