Calcio

Sestri Levante, un salto di qualità sul piano della comunicazione

Nicolò Scarlasetta e Cristiano Magri si occuperanno della divulgazione delle notizie del mondo corsaro

SESTRI LEVANTE 1919

Sestri Levante. L’Unione Sportiva Dilettantistica Sestri Levante 1919 ha deciso di migliorarsi, di fare un salto di qualità.

Sestri è da sempre una piazza importante e per questo la società, per stare sempre più vicina ai suoi tesserati, alle famiglie e ai propri sostenitori, ha deciso di offrire un servizio di eccellenza nell’ambito della comunicazione e dei social.

Per questo motivo annuncia Nicolò Scarlasetta e Cristiano Magri come nuovi responsabili della comunicazione social e internet della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.