Souvenir

Sestri Levante, ospite di un albergo di lusso ruba alcuni arredi d’antiquariato

I carabinieri hanno denunciato il turista, un cittadino tedesco: gli oggetti erano nella sua camera e nel bagagliaio della sua auto

Generica

Genova. Dopo una denuncia presentata dal direttore di un noto hotel di lusso di Sestri Levante, i carabinieri, al termine dei dovuti accertamenti, hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un 36 enne.

L’uomo, cittadino tedesco ma abitante in Svizzera, era ospite in quella struttura prestigiosa. Ma, come accertato dai carabinieri, si era impossessato di alcuni oggetti di antiquariato di ingente valore, esposti all’interno dei locali dell’albergo.

Gli oggetti sono stati poi recuperati sia all’interno della camera occupata dal turista sia nel bagagliaio della sua auto, pronti per essere portati a casa come souvenir della vacanza, o più verosimilmente per rivenderli.

Più informazioni
leggi anche
santa margherita ligure
Beccati
Derubano turisti in un hotel di lusso del Tigullio, ladri traditi dal tatuaggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.