Calcio

Serie B, giudice sportivo: squalificati un giocatore e un allenatorerisultati

La classifica dei cannonieri attende un leader

entella cosenza

Chiavari. A seguito dei provvedimenti arbitrali presi nella prima giornata, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Andrea Papetti (Brescia), espulso “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.

Psquale Marino, allenatore della Spal, è stato fermato per due turni in quanto espulso “per avere, al 37° del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa”.

Giuseppe Magalini, dirigente del Vicenza, è stato squalificato per una gara perché espulso “per avere, al 12° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale”.

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

1 rete: Caracciolo, Vido (Pisa), Martinelli, Mazzocchi (Reggiana), Ogunseye, Benedetti (Cittadella), Moreo, La Mantia (Empoli), Menez (Reggina), Casasola (Salernitana), Donnarumma (Brescia), Cavion (Ascoli), Aramu (Venezia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.