Messaggio

Scuola, Toti: “Torniamo a costruire il futuro del Paese, grazie al personale scolastico”

"In bocca al lupo agli oltre 160mila studenti liguri che dopo sette mesi di stop torneranno finalmente in classe"

Generica

Genova. “In bocca al lupo agli oltre 160mila studenti liguri che dopo 7 mesi di stop torneranno finalmente in classe. E grazie agli insegnanti, al personale scolastico, ai presidi e alle famiglie che con impegno e tanti sacrifici hanno permesso al nostro Paese di tornare oggi a costruire un pezzo importante del proprio futuro, che vive con la scuola e con i nostri giovani”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stamani via fb commenta la ripartenza della scuola dopo lo stop a causa del coronavirus.

“Inizia un anno diverso, inedito, con regole nuove da seguire insieme, con un nuovo modo di condividere il tempo e gli spazi ma vi auguro con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di imparare e di stare insieme. – commenta – Buon rientro a scuola bambini e ragazzi, conservate per sempre l’emozione unica e la curiosità di questo giorno: così si diventa grandi e da qui si riparte insieme”.

leggi anche
Generica
Cantiere
Scuola Perasso ancora chiusa per lavori, le maestre si trasformano in falegnami e imbianchini
primo giorno scuola autobus e istituti
Tutto a posto
Scuola e bus, buona la prima. Amt: “Ma la vera prova sarà il 24 settembre”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.