Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sartori (Fratelli d’Italia) chiude la campagna con la Festa dell’asado tricolore

Annullata per covid la famosa sagra del 10 agosto a San Lorenzo della Costa, il candidato ha festeggiato con i suoi sostenitori laddove "si sente a casa"

Genova. Augusto Sartori, candidato per Fratelli d’Italia alle elezioni regionali, ha scelto l’entroterra del Tigullio per la festa di chiusura di campagna elettorale. “Ieri sera un centinaio di amici hanno partecipato alla festa dell’Asado Tricolore a San Lorenzo della Costa”, dice il candidato.

“Ho voluto salutare proprio qui, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, i miei tanti sostenitori perché ormai a San Lorenzo mi sento di casa e perché penso che sia una delle parti più belle e vere di Santa Margherita”, continua.

Sartori parafrasa poi Ignazio La Russa: “Diciamolo, sono ghiotto di asado e dopo la cancellazione della sempre bellissima sagra del 10 agosto mi sembrava una buona idea rimediare con questa piccola festa – conclude – Un sentito grazie quindi a tutti coloro che hanno collaborato per realizzare questa splendida serata, in maniera particolare a Giorgio, Makoto e Adriano”.