Brutta botta

San Fruttuoso, incidente tra moto e macchina: centauro in codice rosso al San Martino

Lo scontro avvenuto in piazza Giusti, feriti anche i due occupanti dell'auto

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Genova. Uno scontro violento, e poi il volo sull’asfalto: questo l’incidente avvenuto nel pomeriggio in piazza Giusti a San Fruttuoso, che ha visto coinvolto un motociclista di vent’anni e una vettura su cui viaggiavano due persone.

Le dinamiche sono ancora da ricostruire. Ad avere la peggio il giovane motociclista che ha riportato una brutta frattura ad una gamba ed un trauma cranica. Il ragazzo è stato quindi trasportato in codice rosso al San Martino di Genova, rimanendo per fortuna cosciente.

Soccorso medico anche per i due occupanti della macchina coinvolta, che sono stati medicati e trasportati in codice giallo al Galliera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.