Caduto

San Fruttuoso, albero si abbatte a Villa Imperiale: “Per fortuna nessuno si è fatto male”

Ferrante: "Il Comune di Genova continua a ignorare il verde pubblico, nessuna manutenzione programmata"

Generica

Genova. Paura questo pomeriggio nel quartiere genovese di San Fruttuoso. Un albero si è abbattuto su un vialetto del parco di Villa Imperiale, frequentato da numerosi anziani, famiglie e bambini.

A segnalarlo è il presidente del Municipio Bassa Valbisagno, Massimo Ferrante, sulla propria pagina Facebook: “Un albero è appena crollato e solo per pura fortuna nessuno si è fatto male”. Ad aggravare le condizioni della piante sono state probabilmente le ultime piogge.

“Il Comune di Genova continua ad ignorare il verde pubblico – lamenta Ferrante – A dispetto delle costanti e roboanti dichiarazioni, del sindaco e assessori, nessuna manutenzione viene programmata e la gestione della manutenzione ordinaria della città è un disastro”

Più informazioni
leggi anche
villa imperiale
Svolta
Villa Imperiale, dal degrado alla rinascita: in arrivo un progetto di riqualificazione da 2 milioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.