A cogoleto

Rugby, si è tenuta l’assemblea regionale delle società

Oscar Tabor: "Soddisfazione per l'approvazione all'unanimità della relazione tecnico morale e finanziaria"

Fir

Cogoleto. Ieri sera, a Cogoleto, in ottemperanza allo statuto federale, e di seguito alla delibera del consiglio del Comitato regionale ligure della Fir, si è sviluppata l’assemblea regionale delle società.

Questa assemblea era estremamente importante – ammette Oscar Tabor, pesidente del Comitato regionale Fir Liguria – e molto sentita dalle società, le quali hanno anche posto una serie di domande sull’applicazione del protocollo per la ripresa dell’attività, alla quale il coordinatore dei comitati regionali, Antonio Luisi, ha risposto con precisione e semplicità per rendere questo particolare momento molto più comprensibile ed applicabile. La mia soddisfazione da presidente è stata rappresentata dall’approvazione all’unanimità della relazione tecnico morale e finanziaria“.

All’assemblea hanno preso parte anche Alessandro Bottino, tecnico regionale Fir, che ha illustrato il prossimo piano territoriale delle attività, e Giorgio Malaspina, premiato per la lunga e splendida carriera arbitrale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.