Pegli

Ruba 9 bottiglie di superalcolici per rivenderle: arrestata 23enne genovese

Alcolici generica

Genova. Dopo aver prelevato dagli scaffali 9 bottiglie di superalcolici, nascondendole all’interno di un borsone, si è diretta alle casse per pagare solo una bottiglietta d’acqua. E’ successo ieri in un market di via Ricasoli a Pegli.

Il direttore del supermercato insospettito l’ha fermata per controllare il contenuto della tracolla scoprendo il furto. Protagonista una 23enne genovese che per fuggire ha cominciato a scalciare riuscendo a colpire l’uomo a una gamba.

All’arrivo della polizia la ragazza ha ammesso il furto spiegano che avrebbe rivenduto le bottiglie 5 euro ognuna al suo acquirente di fiducia.

Tutta la merce è stata riconsegnata al supermercato. La 23enne è stata arrestata per rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.