Attacco

Regionali Liguria, la lista Toti: “Ecco chi sono le facce nuove che appoggiano Sansa”

Presentazione logo lista Toti

Genova. “C’era una volta il candidato Sansa che diceva che la nostra Lista è formata dalle solite vecchie facce viste da 20 anni… e chi arriva in chiusura di campagna elettorale a fare l’endorsement all’ex giornalista? La new entry Romano Prodi! La classica nuova faccia, insomma”. E’ l’attacco della lista Toti Presidente a Ferruccio Sansa, in una nota firmata dal coordinatore Matteo Cozzani.

“Dopo i vari Orlando, Zingaretti, Pinotti, Pastorino e l’appoggio della ministra delle code sulle nostre autostrade, ecco arrivare finalmente una boccata d’aria fresca! Ma si sa, nei partiti della posticcia e stramba coalizione di centrosinistra, che ambisce a governare questa Regione, c’è l’abitudine di mistificare la realtà farcendola con una massiccia dose di doppiopesismo” prosegue Cozzani.

“Così saremmo curiosi di sapere cosa ne pensa il candidato Sansa dell’espulsione dal Movimento 5 Stelle di Marco Rizzone, artefice del patto Pd-grillini per la sua candidatura e cacciato dopo essersi intascato i 600 euro di bonus Covid mentre ne guadagnava migliaia da parlamentare – conclude la nota – Chissà che finale avrà la storia che Sansa si racconta ogni giorno, di certo non quello che lo vedrà nel ruolo di presidente della nostra amata Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.