Quantcast
Agenda

Regionali Liguria, domani il vicesegretario della Lega Giorgetti a Genova e nel Tigullio

Atteso anche il senatore Centinaio in Val Fontanabuona e a Chiavari

Genova. Domani, lunedì 7 settembre, tour nel Tigullio e in provincia di Savona del vicesegretario e deputato della Lega Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal deputato della Lega e segretario in Liguria Edoardo Rixi e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

L’onorevole Giorgetti alle 9 sarà al gazebo della Lega in viale Rimembranza a Sestri Levante per un incontro con la stampa e i cittadini, a seguire visiterà lo stabilimento Arinox di Riva Trigoso. Alle 12 incontrerà la stampa al gazebo di via XX Settembre a Genova e nel pomeriggio sarà in Val Bormida per visitare alcune importanti realtà industriali (Noberasco, Cartiera Carrara), accompagnato anche dal senatore e vicepresidente della Commissione Industria in Senato Paolo Ripamonti, In serata sarà in visita nello stabilimento della Piaggio Aero Industries a Villanova di Albenga.

Dopo aver visitato lo scorso venerdì alcune realtà del settore agroalimentare di eccellenza di Genova, il senatore e responsabile nazionale della Lega del dipartimento Agricoltura Gianmarco Centinaio, già ministro alle Politiche agricole e Turismo, sarà nel Tigullio e in Val Fontanabuona. Il programma prevede la visita del caseificio Val d’Aveto, dello stabilimento Covim, della distilleria Sangallo che produce lo storico amaro Camatti, l’azienda Maremosso, le Cantine Bisson e in serata un incontro con alcuni rappresentanti dei balneari.
Alle 18 è fissato l’incontro con la stampa in viale Mazzini a Chiavari al gazebo della Lega.