Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regionali, Cecconi e Sartori (Fratelli d’Italia) incontrano la Ugl sui temi del lavoro

Oggi alle 16 in via Brera nella sede del sindacato

Più informazioni su

Genova. Il direttivo del Circolo Territoriale Genova Centro di Fratelli d’Italia intitolato a Pino Cecconi, insieme ai candidati Augusto Sartori e Cristina Cecconi, incontrerà l’Unione Generale del Lavoro-UGL di Genova presso la sede di Via Brera 2/26, alle ore 16,00 del 17 settembre, per esporre il loro progetto per le elezioni regionali ormai prossime del 20 e 21/09/2020.

Verranno illustrate in particolare le componenti programmatiche inerenti problemi del lavoro e problemi delle categorie produttive.

Il presidente Di Domenico ha sottolineato, nell’incontro preparatorio a quello con l’UGL, come la vocazione turistica della Liguria possa essere potenziata e dar luogo ad un flusso dalle regioni limitrofe, tale da generare l’indotto di molti servizi, da quelli essenziali a quelli voluttuari, con una evidente ricaduta occupazionale.

Viene richiesta, per le norme anti-covid, la conferma di presenza, l’uso della mascherina e la distanza di un metro, che potrà determinare l’accesso limitato a detta sede, quando se ne esaurisca la capienza.