Piazza dante

Rapinano con un coltello due coetanei: arrestati baby rapinatori di 15 e 16 anni

Arrestati grazie alla descrizione forrnita dalle giovani vittime sono stati portati in un centro di prima accoglienza

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Hanno bloccato le loro vittime all’altezza di Porta Soprana, due genovesi 17enni, minacciandoli con un coltello e obbligandoli a dar loro tutto il denaro contante di cui erano in possesso. Protagonisti due baby rapinatori, un genovese di 15 anni e un romeno di 16. E’ successo intorno alle 15.30

Le due giovani vittime hanno consegnato nelle mani dei rapinatori tre banconote da 20, una da 10 ed una da 5 euro, una banconota da 5, due da 10 e una da 20 di dollari americani ed una banconota da 5 pesos cubani.

Dopo aver raccolto il bottino, i due ladri si sono immediatamente allontanati per le vie del centro.

Grazie alla descrizione fornita dalle vittime, i poliziotti delle volanti sono riusciti a rintracciarli pochi minuti dopo in via Canevari. I baby rapinatori sono stati arrestati e portati in un centro di prima accoglienza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.