Fino al 16 novembre

Rapallo, nuova ordinanza del sindaco: obbligo di mascherina durante il mercato rionale

Nuova ordinanza fino al 16 novembre. Nelle altre aree all'aperto obbligo solo se non è possibile mantenere il distanziamento di un metro

mercato rionale marassi
Foto d'archivio

Rapallo. Obbligo di mascherina a Rapallo per l’accesso a negozi e uffici oltre a bordo dei mezzi pubblici. Lo ha deciso il sindaco Carlo Bagnasco con un’ordinanza che resterà in vigore fino al 16 novembre.

All’aperto la mascherina sarà obbligatoria all’interno dell’area del mercato settimanale e laddove non ci sia la possibilità di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Per gli operatori del mercato di merci varie è stato ribadito l’obbligo di fornire materiale per la sanificazione e guanti monouso per la scelta dei prodotti.

Resta valido il divieto di assembramento mentre restano esenti dall’utilizzo della maschierina i minori di 6 anni, le persone disabili o con patologie e chi pratica attività motoria o sportiva (che devono rispettare comunque la ditanza rispettivamente di un metro e di due metri)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.