Calcio

Promozione, il calendario dei due gironi: si parte domenica 4 ottobre

Nel girone B il turno inaugurale presenta quattro incontri tra le formazioni della provincia di Genova

Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Arenzano
Foto d'archivio

Genova. Nella stagione 2020/2021 il campionato regionale ligure di Promozione mantiene il consueto format, con due raggruppamenti da sedici squadre ciascuno. Oggi sono stati redatti i calendari; si comincerà a giocare domenica 4 ottobre.

Clicca qui per consultare il calendario del girone A.

Clicca qui per consultare il calendario del girone B.

Le formazioni della provincia di Genova sono otto nel girone B e sei nel girone A.

Nel turno inaugurale, nel girone B, ci saranno le sfide Vallescrivia contro Sammargheritese, Real Fieschi contro Bogliasco, Marassi contro Little Club James, Goliardicapolis contro Golfo Paradiso PRCA.

Nel girone B si parte con Borzoli-Arenzano e Serra Riccò contro Praese. Debutto in trasferta per Via dell’Acciaio e Voltrese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.