Ciak, si gira!

Pro Recco, al via le riprese del docufilm che racconte la storia biancoceleste

Angelo Maraschi, il capitano del primo scudetto vinto, è stato il primo protagonista

Maraschi

Recco. Ciak, si gira a Punta Sant’Anna: è stato Angelo Maraschi, il capitano del primo scudetto vinto a Trieste nel 1959, ad inaugurare il set del docufilm che racconterà la storia biancoceleste. Realizzato da Lucerna Films, casa di produzione genovese, è diretto dal regista Giorgio Molteni.

Un’opera che nasce con l’obiettivo di celebrare i grandi uomini e atleti che hanno reso famosa una cittadina di appena novemila abitanti in tutto il mondo e dare la giusta vetrina al mito della Pro Recco, una delle pagine più entusiasmanti e longeve dello sport italiano.

leggi anche
pro recco campione
Pallanuoto
La leggenda Pro Recco in un docufilm

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.