Via gallino

Pontedecimo, 18enne litiga con un amico in strada: i poliziotti lo denunciano per spaccio

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. I poliziotti del volanti sono intervenuti ieri sera intorno a mezzanotte in via Gallino a Pontedecimo dopo la segnalazione di una lite in strada.

Uno dei due protagonisti della lite, un 18enne genovese, pregiudicato, ha messo subito le mani dietro la schiena provando così a gettare a terra tre involucri di cocaina.

A quel punto è scatta la perquisizione a casa del 18enne, nella cui camera gli agenti hanno trovato alcune dosi di cannabis, sostanze da taglio e molte bustine per il confezionamento con il logo di una foglia di marijuana.
In camera del giovane vi erano anche un martelletto frangivetro dell’AMT e un martello rosso delle ferrovie.
.
Il 18enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.