Gravissimo

Passo del Bracco, 22enne in fin di vita dopo incidente con la moto

Il ragazzo è stato intubato

Elicottero Drago Vigili del Fuoco

Genova. Un ragazzo di 22 anno è stato ricoverato al San Martino di Genova in condizioni disperate a seguito di un brutto incidente di moto avvenuto sulla provinciale del Passo del Bracco.

La chiamata al 118 Marina è arrivata poco prima delle 16,30 da parte di un automobilista che si è trovato davanti il corpo del ragazzo: immediato l’intervento dei medici che, visto il forte trauma cranico subito, hanno sedato e intubato il giovane.

Poco dopo, grazie all’elisoccorso dei Vigili del Fuoco, il ragazzo è stato trasportato al Pronto soccorso del San Martino di Genova in rianimazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.