A marassi

Passa al marito una siringa pronta all’uso durante colloquio in carcere: denunciata

Gli ha passato anche un caricabatterie. Nella camera del detenuto c'era un cellulare e due batterie

siringa

Genova. E’ stata colta sul fatto nella sala colloqui del carcere di Marassi, nell’atto di passare al marito una siringa pronta all’uso e un caricabatterie di cellulare.

E’ successo ieri. Nella camera del detenuto gli agenti della polizia penitenziaria hanno trovato un cellulare, due batterie e ulteriore droga. La donna è stata denunciata dalla polizia penitenziaria.

A raccontare l’episodio il segretari della Uilpa Fabio Pagani che denuncia ancora una volta la carenza di organici per la polizia penitenziaria che fa sì che il contrasto all’introduzione di droga o altri oggetti vietati sia rimessa “esclusivamente alla competenza ed alla professionalità del personale che, evidentemente, in queste condizioni non può fare più di tanto”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.