Si delinea l’organigramma

Paolo Truffa è il nuovo team manager della Colombo

Un dirigente di grande esperienza per la società ponentina

volley colombo
Foto d'archivio

Si è presentato al raduno della Consorzio Global Colombo Genova di West Beach a Multedo, Paolo Truffa, nuovo team manager della società bianconera. Colombo ha già avuto esperienza con la Pallavolo Genova e con il progetto Libertas-Serteco femminile.

“Ringrazio la società per la fiducia e la stima – commenta Paolo Truffa – Sono contento di far parte di un progetto valido e serio che ha negli anni ha raggiunto risultati prestigiosi. Mi metto a disposizione sperando di portare un valore aggiunto”. A lui il non semplice compito ora di lavorare per implementare i risultati dei bianconeri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.