Under 14

Pallanuoto, il Bogliasco organizza (e vince) la Ma.Gia Cup

Rari Nantes Camogli, Andrea Doria e Rari Nantes Sori Waterpolo le altre partecipanti

Bogliasco. Si è chiusa con la vittoria dei padroni di casa del Bogliasco la prima edizione della Ma.Gia Cup, quadrangolare riservato a squadre Under 14 maschili andato in scena alla Vassallo tra venerdì 18 e sabato 19 settembre, senza spettatori.

Nella finale per il primo posto i biancazzurri allenati da Davide Martinero hanno superato 12-8 i coetanei della Rari Nantes Camogli mentre l’Andrea Doria si è aggiudicata il terzo posto battendo la Rari Nantes Sori Waterpolo.

“Aldilà del risultato della vasca ciò che più conta è stata però l’opportunità per tanti ragazzi di tornare a divertirsi dopo i tanti mesi trascorsi lontano dall’acqua – hanno dichiarato i dirigenti del Bogliasco 1951 -. Un nuovo inizio che si spera sia di buon auspicio in vista del futuro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.