Contenimento

Nuovi positivi al Covid al San Martino: sospesi ricoveri a Oncologia medica e nella clinica di Medicina interna

I nuovi positivi sono uno specializzando e un paziente. Sospese le visite ai ricoverati in questi reparti

Generica

Genova. Sospensione temporanea dei ricoveri programmati e di quelli in arrivo dal pronto soccorso nel reparto di Oncologia Medica 1. Lo ha deciso la direzione sanitaria dell’Ospedale San Martino dopo la positività al Covid-19 di uno specializzando.

Stessa dinamica e stesse procedure sono state adottate per la clinica di Medicina interna 1 al 10° piano lato Ponente del Monoblocco, per positività riscontrata in un paziente.

L’ospedale comunica che nei suddetti reparti, oltre che nella clinica di Gastroenterologia e nelle due chirurgie all’11° piano del Monoblocco, sono temporaneamente sospese le visite ai ricoverati, fino alle risultanze del secondo tampone effettuato a distanza di 7 giorni dal primo.

Le dimissioni sono garantite in presenza di almeno un tampone negativo, conseguente isolamento fiduciario domiciliare e segnalazione al medico curante.

leggi anche
Coronavirus ad Alassio
Bollettino
Coronavirus, in Liguria 73 nuovi positivi e un morto. Record di tamponi da inizio emergenza
Generica
Aggiornamento
Coronavirus nei reparti del San Martino: nessun nuovo positivo, ma mancano ancora 2 tamponi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.