Controlli

Movida senza mascherina, 10 persone multate : il report della locale

Gli agenti hanno controllato l'utilizzo degli strumenti prescritti per arginare il contagio

Prima serata di movida in centro storico dopo il lockdown, polizia locale e steward anti assembramento
Foto d'archivio

Genova. La pattuglia anti degrado del reparto Sicurezza Urbana, ieri, di turno nella zona B del centro storico, quella della Maddalena, ha multato 10 persone per il mancato uso delle mascherine.

Sono invece 4 le persone a cui è stata fatta la sanzione penale per ubriachezza manifesta, una persona è stata sanzionata perché girava per il centro storico con una bottiglia di alcolico di vetro. Quattro gli ordini di allontanamento dal centro storico.

Nella zona, il nucleo Commercio dello stesso reparto, sempre nella zona della Maddalena, ha controllato 48 attività commerciali e 6 attività di ristorazione e ha identificato 61 persone. Due i verbali per lordura suolo.

Un cittadino della Guinea è stato denunciato a piede libero per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale al momento del controllo degli agenti in piazza Banchi. È stato anche denunciato per inosservanza alle norme sull’immigrazione

leggi anche
Generica
Al confine
Coronavirus, boom di contagi in Francia: a Ventimiglia mascherina obbligatoria h24

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.