Alla foce

Molesta i clienti di un locale e tira una bottiglia contro i carabinieri: tso per una 38enne

La donna è stata anche denunciata per violenza a pubblico ufficiale, minacce e resistenza

Carabinieri notte generica

Genova. In evidente stato di alterazione psicofisica ha prima molestato i clienti di un locale, poi all’arrivo dei carabinieri del radiomobile si è rivolta contro i militari, insultandoli e minacciandoli e lanciando contro di loro una bottiglia di vetro.

E’ successo ieri sera in un bar di via Rimassa. Protagonista A.A.L. ,ecuadoriana di 38 anni.

La donna è stata denunciata per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e getto di cose pericolose, ed è stata accompagnata da sanitari della pubblica assistenza presso ospedale Galliera per una proposta di trattamento sanitario obbligatorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.