New entry

Michela Bracco al fianco delle ragazze del Basket Pegli

Ancora un ingresso nel team arancioblù

Michela Bracco

Genova. Un altro nuovo ingresso nello staff tecnico del Basket Pegli: è arrivata l’ufficializzazione della firma di Michela Bracco.

Michela porterà nella società cestistica genovese la sua grandissima esperienza e sarà figura di supporto per il settore femminile, soprattutto per i gruppi più giovani.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo arrivo e non vediamo l’ora di lavorare con lei, come fatto per esempio quest’estate in occasione del nostro day camp” afferma la presidente Antonella Traversa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.