Nubi e schiarite

Meteo: tramontana ancora protagonista nella prima parte della giornata previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 9 settembre 2020

previsioni 9 settembre 2020

Genova. Quella di oggi sarà una mattinata che secondo il Limet, l’Associazione ligure di meteorologia, vedrà un graduale aumento della nuvolosità di tipo medio-alta in particolare sul settore centro-occidentale. Maggiori schiarite altrove. Saranno ancora presenti delle nubi sui versanti padani.

Nel pomeriggio aperture via via più ampie un po’ ovunque, fatta eccezione la presenza di qualche velatura.

Venti ancora fino a forti da Nord in mattinata. Nel pomeriggio calo dell’intensità del vento che tornerà a soffiare a regime di brezza

Mare stirato sotto-costa, mosso al largo. Moto ondoso in calo durante la giornata.

Temperature minime tra 20 e 24° C sulla costa, tra 11 e 17° C nell’interno. Le massime saranno in lieve calo sulla fascia costiera tra 25 e 28° C, nell’interno tra 23 e 27° C.

Tra giovedì e venerdì una blanda depressione ora centrata sulle Baleari si muoverà verso Nord influenzando il meteo anche in Liguria tra giovedì e venerdì.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.