Che tempo fa?

Meteo, nubi e qualche pioggia in arrivo ma migliora entro il weekend previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Una “goccia fredda” presente sul Mediterraneo occidentale interesserà marginalmente la nostra regione nei prossimi due giorni con molta nuvolosità e qualche pioggia concentrata soprattutto nelle zone interne. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, giovedì 10 settembre, al mattino nuvolosità sparsa su tutta la regione ma senza precipitazioni. Maggiori schiarite su Tigullio orientale e Spezzino. Nel pomeriggio e in serata ulteriore infittimento della nuvolosità con la possibilità di brevi piovaschi o sgocciolii più probabili sul settore centro-occidentale interno (Val Bormida, Val d’Orba).

Venti deboli di direzione variabile tendenti a ruotare da nord e a rinforzare in serata specie sul settore centro-occidentale costiero. Mare mosso. Temperature stazionarie le minime, in calo le massime: saranno comprese sulla costa tra 19 e 27 gradi, nell’interno tra 11 e 24.

Domani, venerdì 11 settembre, ancora nubi irregolari su tutta la regione con rischio di piogge sul settore centro-occidentale interno (Valle Bormida, Erro e Orba). Sul resto della regione piogge più sporadiche con schiarite specie lungo le coste del Levante e sull’Imperiese. Temperature stazionarie.

Sabato 12 settembre ultime nubi sui versanti padani al mattino, in attenuazione, soleggiato ovunque nel pomeriggio, temperature in aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.